Ciurma Officina del Pesce – Palermo

4.7
  1. Home
  2. »
  3. Palermo
  4. »
  5. Ciurma Officina del Pesce – Palermo
ciurma

Vedi Menù & Ordina

Ciurma Officina del Pesce a Palermo, cucina italiana, hamburger, cibo da asporto e consegna a domicilio, consulta il menù digitale e ordina online.

Contatti
Indirizzo:
Via Maqueda 235, 90133 Palermo
Telefono: +39 091 843 0581
Recensioni

Natasha Dimmito
22:43 06 Sep 22
Ci siamo fermati per caso per un aperitivo e siamo andati via decisamente soddisfatti! Prezzi accessibili ovvero 16 euro a testa per un aperitivo e un drink, camerieri disponibili e accoglienti. Ci tornerei per assaggiare anche i panini che non abbiamo preso perché eravamo troppo pieni!Consigliatissimo!Sono tornata ad assaggiare il panino la sera successiva ed è SPAZIALE! Vi giuro era troppo buono!
Fabrizio Di Ruzza
18:02 16 Aug 22
Siamo stati in questo posto dopo averne sentito parlare molto bene sui social e iniziato a seguirne la pagina IG. Solo una cosa: FENOMENALI. Tempi di attesa di massimo 15 minuti nonostante fosse domenica e un pre-festivo(14/08). Menù molto ben concepito, dai crudi, agli antipasti, piatti tradizionali e panini che ti mettono l'acquolina in bocca. Servizio veloce, attento al cliente e personale pronto a scambiare due chiacchiere. Noi ci siamo sentiti coccolati da Anna che ci ha servito con il sorriso non facendoci mancare nulla. Il gusto non so descrivervelo; vi dico solo che il crudo di mare freschissimo mi ha stupito e le busiate al pesto di pistacchio e gambero rosso mi hanno fatto innamorare. Vino locale molto buono. Caffè TOP e per me è importante. Prezzo più che giusto e onesto visto che la qualità si paga e assicuro qui di qualità ce n'è da vendere. Bravi ragazzi continuate così e spero di gustare di nuovo le vostre prelibatezza. Good Luck😉
Giacomo Luca Geraci
19:53 15 Aug 22
Ottima qualità dei prodotti, personale simpatico e molto garbato. Abbiamo ordinato un mix antipasti di mare: la cottura del polpo era perfetta, la caponata di pesce spada eccellente, sarde a beccafico tradizionali, buonissime le polpette di sarde. Io ho poi preso un piatto di busiate pesto di pistacchio e gamberi: molto buono il condimento, non sono rimasto del tutto soddisfatto della cottura delle busiate. Ottimo, a detta di mia moglie, il panino tartare di tonno. L'attesa per l'antipasto è stata un pò lunga ma cera davvero tanta gente e soprattutto il cameriere si è scusato per l'attesa. Davvero personale in gamba.Ps: non suonate la campana se una bimba sta dormendo :p
rossella sgherza
09:50 28 Jul 22
Finora il miglior piatto di pasta a Palermo! Tutto davvero molto buono! Antipasti tipici abbondanti e buonissimi! Consigliato anche solo per un aperitivo! Ottimo rapporto qualità/prezzo per una cena di pesce. Ristorante pulito, ambiente allegro e giovanile e i camerieri tutti gentilissimi e molto professionali. Ci torneremo sicuramente!
serena grillo
20:40 18 Jul 22
Prima sera a Palermo, ci siamo tolti un po' di sfizi: antipasto bruschette di mare, antipasto di pesce misto e caponata con spada (che non è mai troppa). Il tutto annaffiato da un Leone d'Almerita che è sempre una garanzia. Tutto buonissimo, anche l'insalata di guarnizione 😂 porzioni abbondanti. Staff da dieci e lode, menzione speciale per Anna! Non fatevi scoraggiare se trovate tutti i tavoli occupati, l'attesa non è lunga e comunque siete nel cuore di Palermo, non vi annoierete.
Alessandro Vitale (Roithar)
18:27 17 Jul 22
Il personale è a dir poco PERFETTO.Il responsabile sala è sempre attento alla perfetta cena del cliente.Anna, una delle cameriere, molto simpatica e sempre con il sorriso;Eloïse, un'altra ragazza cameriera, molto carina, anche lei con il sorriso e sempre disponibile.Per le altre cameriere non posso dire molto per he hanno servito un altra zona tavoli.Per finire, il cibo è squisito, senza togliere al servizio, eccellente.Assolutamente da ritornarci. Sicuramente!
domenico pergola
20:36 09 Jun 22
A mio modesto parere immaginavo qualcosa di più.. non ho mangiato assolutamente male, ma le mie aspettative forse erano troppo alte.. arriviamo in tempo utile per l’aperifish, come lo chiamano loro..veramente ricco nella proposta ma un po’ deludente per la qualità di alcune materie prime.. partito con l’idea di un bel piatto di pasta, prendiamo anche quella, “vongole e scampi”.. il gusto era molto vicino alla “aglio ed olio” che facciamo a casa..buona per carità, ma non aveva alcun sapore di pesce.. con uno scampo e tanti gusci di vongole.. mi dispiace perché 18€ per un piatto di pasta non sono pochi.. insomma ho mangiato meglio spendendo meno..
Ezio Orlando
08:29 03 May 22
È la prima volta che ci siamo fermati a mangiare da Ciurma.Ristorantino carinissimo e pulito,con la cucina a vista e i tavoli sulla strada con belli ombrelloni!!Personale tutto giovane,attento e simpaticissimo!!Mangiare buono e abbondate!!Grazie ad Andrea e a tutta la sua "Ciurma" per una esperienza da ripetere.Ezio e Stefania
Cris Tina
16:10 10 Apr 22
Oggi abbiamo pranzato in questo carinissimo locale, curato nel dettaglio. Servizio velocissimo nonostante fosse domenica e avessero il pienone. Personale veramente attento ad ogni esigenza, simpatici e cortesi.Abbiamo preso due insalate con tartare di tonno , qualità ottima, si sentiva proprio la freschezza degli ingredienti. Torneremo sicuramente! 🙂
Lorena Marcanzin
19:59 19 Mar 22
In tre giorni a Palermo ci siamo tornati per la seconda volta. Tutto pieno, ma Andrea si è prodigato appena liberato un tavolo farci accomodare, nel frattempo ci ha offerto delle patatine. Mangiato come al solito benissimo. Se e quando ritornerò a Palermo ritornerò a mangiare in questo posto giovane. Un ringraziamento anche alla simpatica Simona. Veramente buon proseguimento ragazzi
Sofia Gaggioli
21:04 13 Mar 22
Un posto molto accogliente, giovanile e dal carattere intrigante!Sono tornata per la seconda volta a mangiare in due giorni, innanzitutto per il menu molto ricercato e particolare, ma sopratutto per la qualità del pesce. Mi sono innamorata delle mezze maniche con crema di pistacchio e gamberi!Sono tornata anche per il personale, sopratutto per Anna e Simona le quali hanno prestato attenzioni sul servizio, ma anche al cliente, risultando gentili, ma sopratutto simpatiche.Quando tornerò a Palermo sarà la mia prima tappa!
Giacomino Pintore
22:24 02 Mar 22
Ottima tappa per un aperitivo!Purtroppo ci siamo fermati per un aperitivo a pranzo, saremmo sicuramente curiosi di ricapitarci per cena magari.Due calici di buon vino ed un bel mix di bruschette, con una porzione di patatine, davvero buone all'aperto per godere di buona temperatura e due raggi di sole che illuminano la via.Magari abbiamo pagato un po' troppo ed il servizio è stato un po' lento sicuramente a causa della grande affluenza ma fortunatamente eravamo abbastanza rilassati.
Paolo M
19:42 22 Jan 22
Piove a Palermo? Consolati con un ottima cena!Siamo stati in una piovosa sera di gennaio in questo splendido localino (la pioggia ce la siamo portata dal nord perché ci sembrava scortese arrivare a mani vuote :-D). Cena ottima e personale squisito. Locale gestito da ragazzi giovani e intraprendenti, che con maestria spaziano dai piatti classici a quelli più elaborati. È stato piacevole poi fermarsi con loro fino quasi a chiusura a chiacchiare. Unica nota dolente Simona... È incomprensibile come possano farla lavorare lì.......si scherza ovviamente, Simona con il suo sorriso (seppur nascosto dalla mascherina) e la sua gentilezza (nonché il suo spiccato accento veneto) ci ha accolti e serviti con grande cortesia.Bravi ragazzi, continuate così!
Adele
09:23 11 Dec 21
Sono stata qui un sabato sera insieme a due amici. Abbiamo preso un piatto di bruschetta ottimo da condividere e tre panini al pesce. Io ho voluto provare quello al calamaro. Qualità del pane ok. Il calamaro fritto sembrava buono. Peccato che il mio panino fosse vuoto di condimento in generale, non mi sono lamentata solo perché avevo fame non mi andava di aspettare ancora. Tornerò per provare i primi ecc. Il locale è completamente all'aperto sulla strada quindi è ideale per una serata da temperatura mite. Il personale è stato gentile e simpatico
federico onali
22:09 26 Nov 21
Siamo giunti nel locale sotto consiglio di abitanti del luogo. Situato in via Maqueda, cuore pulsante della movida palermitana, è un locale gestito da staff giovane, cortese, simpatico e preparato. Cucina di mare ottima abbiamo preso un antipasto misto e due primi. Consigliata la “Calamarata gambero e spistacchio”. Rapporto qualità prezzo onesto.
Marianna Ruffo
06:45 18 Nov 21
Ci siamo trovati a passare davanti a questo locale, quando abbiamo sentito una vocina chiederci se volevamo fare un pit stop in modo gentile e scherzoso. Non abbiamo esitato e ci siamo subito seduti! Fin da subito io ed il mio compagno abbiamo capito che avremo trascorso i nostri pranzi e cene li da loro per tutto il nostro periodo di soggiorno a Palermo! Consigliamo vivamente di andare da CIURMA! Luogo in cui sembra di stare in casa: in armonia, serenità, gioia e con del buon cibo! Il responsabile Andrea, carinissimo e cortese come del resto tutto il suo personale ha chiacchierato con noi e Tutti e dico tutti! Si sono messi a disposizione con il proprio cuore e la propria gioia di lavorare. Il cibo è freschissimo, buona presentazione dei piatti che sono super abbondanti! Non ho fatto altre foto dei piatti perché eravamo talmente curiosi di assaggiarli e mangiarli che sapete come si dice a Napoli? Quann Na cos è bon, nun s adda perdr o tiemp! Grazie Infinite a CIURMA per averci fatto vivere un ottimo soggiorno a Palermo con il loro calore e la bontà e squisitezza dei loro piatti! Ritorneremo sempre e comunque da voi!
nino genovesi
17:01 04 Nov 21
Nel pieno di via maqueda, area turistica.Servizio carino e piatti così cosi, rispetto ad altri posti con menù simili a palermo ...quindi io non mi sposterei per andarci apposta. Tre stelleMa, se invece siete già da quelle parti... allora 5 stelle e perché mai non fermarsi qui per apericena o cena.in fondo fare i turisti a casa propria può essere una figata. 5 stelle
Stefano Fassina
14:22 01 Nov 21
Crudo di pesce ok, buono ma non top. In particolare l'ostrica non era molto carnosa e non aveva un gran gusto. Panino con pesce spada molto buono. Purtroppo la valutazione si abbassa per l'eccessivo tempo di attesa. Una mezzoretta per avere l'antipasto di pesce (crudo) e più di un'ora per il panino... Decisamente troppo, nonostante il locale fosse comunque pieno (data la posizione molto centrale)
Samantha Strada
20:58 26 Oct 21
La ciurma è un esperienza di sapori. Tappa obbligatoria se visitate Palermo, lo staff è gentile, giovane e sorridente. Cosa non scontata. I piatti sono impiattati ad hoc, i ragazzi della cucina, meritano i nostri complimenti per averci fatto mangiare dei piatti saporiti e cotti al punto giusto. Davvero i nostri complimenti a tutto lo Staff! Il prezzo? Irrisorio! Per la qualità dei prodotti da loro utilizzati. Ciurma, ovviamente ritorneremo!
Fausto Sprizzi
12:16 18 Oct 21
La location è centralissima nella zona della movida con tavoli tutti all'aperto. Menù sufficiente mente vario con diversi piatti locali come involtini di pesce spada. Ottimi i piatti mix insalad con gamberetti ed altri pescetti. Il personale gentile e servizio rapido, molto bello il servizio dei piatti e originale il conto portato dentro una scatola di sardine. Rapporto qualità prezzo conveniente. Adatto a chi ama vedere movimento.
Ruggero Abbate
05:58 07 Oct 21
Prima di ogni cosa 0 norme Covid mai chiesto green pass a nessuno e tavoli distanziati al massimo 10cm l'uno dall'altro e inevitabilmente ci si toccava. Burger con gambero,fagiolina,burrata e pesto di pistacchio (11€) il quale è arrivato oltre 50 minuti dopo averlo ordinato per poi i condimenti (gambero compreso) essere freddo che sembrava di frigo. Esperienza assai deludente penso di non tornarci più.
Andrea Caviglia
20:52 14 Sep 21
Ingredienti non freschi e preparati male. Come antipasto ho preso il polpo con purè di patate e come primo la pasta con aringhe e finocchietto.Il polpo era durissimo e poco saporito mentre il purè era eccessivamente ricoperto di pepe nero e pepe rosa.La pasta era stracotta e annegata nel sugo che quasi esclusivamente sapeva di finocchietto e quindi il gusto del pesce era praticamente assente.Infine credo che l'osservanza delle distanze di sicurezza probabilmente non sono rispettate in quanto i tavoli sono tutti attaccati l'uno all'altro.
Riccardo Violato
08:54 17 Aug 21
Buon posticino molto giovane dove assaggiare qualche piatto tipico siciliano, ma solo di pesce. Fanno sia hamburger di pesce che piatti.La qualità è abbastanza buona salvo qualche dettaglio (le sarde a beccafico servite fredde quasi da frigo, fatto notare al cameriere e ci ha detto che le servono così, a temperatura ambiente. Probabilmente dovevano tirarle fuori un po' prima dal frigo).Do 4 appunto perché potrebbero curare un po' meglio alcuni dettagli ma in generale si mangia abbastanza bene.
Claudia Mastini
17:24 15 Aug 21
Siamo stati in questo locale io ed il mio fidanzato per fare una aperitivo. Abbiamo preso sarde alla beccafico e crochet di pesce con un buon calice di Grillo. Sia le sarde che le chochet erano super saporite e per essere un antipasto di accompagnamento all'aperitivo anche una discreta porzione. Non abbiamo resistito e siamo voluti rimanere per cena scegliendo 2 fish burger: al gambero e al pesce spada. Non sapevamo davvero come addentarli perché erano alti e ben ripieni. Ho apprezzato gli accostamenti di ingredienti che li hanno resi davvero gustosissimi.Se volete un locale carino che propone le specialità del posto, questo è il posto giusto!
Lorenzo Berghella
11:51 15 Aug 21
Cena ottima. Nonostante la calca del centro, la gestione del flusso di persone è stato ordinato e il personale gentile e cordiale.Le porzioni sono abbondanti e i prezzi contenuti. La qualità del pesce per quel che mi riguarda è indubbia.PS vorrei segnalare anche la prestanza del personale. In particolare un cameriere con un fantastico mandala sul collo....😏 Ottima scelta del personale .
Valy Bu
21:44 11 Aug 21
La qualità delle materie primeMolto valida maOnestamente 1 ora esatta per esser serviti sembra davvero eccessiva. Staff cortese ma l’attesa è veramente troppo . C’è da dire che qs locale ha fissa una lista di attesa che gestisce benissimo in loco senza necessità di prenotare prima e per questo complimenti , se solo i piatti uscissero più celermente ..
Jò Zito
00:16 11 Aug 21
Siamo passati casualmente e per curiosità ci siamo fermati a cena. Buonissima l’insalata con gamberetti, le sarde a beccafico, le polpette di sarde in agrodolce, il fritto di calamari e i frutti di mare. Tutto buonissimo…. Ci ritorneremo, da consigliare. Il personale gentilissimo e molto attento!!
Francesca Tombari
20:55 28 Jul 21
In una via turistica di Palermo ho scoperto questo ristorantino di pesce in cui c’è tanta modernità più che tradizione. Ho assaggiato la pasta cacio pepe e cozze e un panino con tartar di gamberi, ricotta e spinacini. La pasta non male, solo due accorgimenti: la tagliatella non perfetta, forse uno spaghetto sarebbe stato più azzeccato, e il cacio aveva fatto dei grumi, il sapore però super e la quantità di cozze davvero generosa, oltre che l’ottimo sapore. Ripieno del panino 100! Unica incertezza il pane, poteva davvero raggiungere la perfezione con un pane di alta qualità. Ah, a luglio alle 9 è ovviamente affollato, ma se si aspettano 10 minuti un tavolo di libera.
Annalisa Guagenti
12:09 15 Jul 21
Ci siamo sempre passati davanti ma mai fermati... Ieri sera abbiamo voluto provare e nonostante il pienone abbiamo trovato dopo pochi minuti di attesa un tavolo. Personale giovane e alla mano, molto cortesi con noi.Abbiamo ordinato un antipasto di pesce fritto misto x 2 e un Burger fish con spada e caponata. Tutto molto buono specialmente il baccalà. Il mezzo panino che abbbiam lasciato perché eravamo sazi l abbiam portato via confezionato per bene. Esperienza da ripetere assolutamente. Finalmente una realtà giovane a Palermo che offre ottimo pesce in pieno centro storico
Luana Lunetta
13:17 02 Jul 21
Ci siamo fermati a pranzare un po’Per caso, ma siamo stati piacevolmente colpiti dalle specialità dei piatti. Erano molto buoni e ben equilibrato e tutti i ragazzi sono stati estremamente gentili e simpatici! Posto consigliatissimo per fermarsi a pranzo o cena. Noi torneremo sicuramente quando saremo nuovamente a Palermo!
Maria Elena Crusco
09:47 01 Jul 21
Posto molto carino. Il menù offre tanta varietà di pietanze, sfiziose e salutari e il rapporto qualità prezzo è ottimo.Inoltre ha una posizione strategica, soprattutto per chi è in visita a Palermo, perché si trova su una delle vie principali tra i Quattro Canti e Teatro Massimo. Consigliatissimo a tutti coloro che desiderano mangiare un boccone prima di rimettersi in cammino alla scoperta della città 🙂
Francesca Rettori
21:28 17 Jun 21
Siamo stati attratti dall'atmosfera, dal menù, dalla cortesia di tutto il personale. E non abbiamo sbagliato. Ottima cena, abbiamo preso due fish burger ( uno allo spada e l'altro al tonno) con patatine. Buonissimi e abbondanti!! Il proprietario Luca con cui abbiamo scambiato due "chiacchere" (alla fiorentina) ha una marcia in più e questo si vede in quello che servono. Complimenti! Assolutamente da provare. Francesca e Leandro
Barbara Semiglia
15:56 31 May 21
Ci siamo fermati attirati dal locale ben curato e dalla musica, poi uno sguardo al menù e ci siamo subito decisi.Personale gentilissimo e professionale piatti semplici ottimi e ben serviti.Ottima qualità prezzo. Io mi sono innamorata di tutto ma sopratutto del cannolo scomposto!! Consigliato e sicuramente ci ritorneremo😋
Luigi Lez
19:56 30 May 21
Io ho preso due piatti e li ho trovati favolosi. Ho rimpianto di non avere uno stomaco più grande per provare almeno anche il dolce. Di sicuro, la prossima volta che tornerò a Palermo, mangerò qui. I ragazzi dello staff, attenti e gentili. Lo chef, credo proprio che abbia azzeccato il suo mestiere nella vita.
Agnese Di Blasi
19:57 28 May 21
Locale carino, giovanile e elegantemente colorato. Abbiamo pranzato con delle semplici insalate, ma condite perfettamente e gustosissime. Il personale gentile e attento. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio assolutamente. Io ci tornerò sicuramente. Bravi ragazzi...
Marco Scannavino
12:12 28 May 21
Cibo buono, staff molto gentile e informato sia sul menù che su i prodotti usati. Concept molto interessante: cibo buono a prezzo onesto. Il pesce era visibilmente di buona qualità e l'esperienza molto buona data la mancanza di tradizione ed eccessiva formalità, tipica dei ristoranti di pesce.Esperienza da 10 e Lode. Unico difetto, a mio parere intollerabile: in TUTTI i tavoli c'erano fumatori e lo staff forniva posa cenere. Per fortuna, i tavoli accanto al mio erano vuoti (date le regole del COVID e il tardo orario) ma se do 4 stelle e non 1 è grazie a questa casualità. Se ci tornassi, con molta probabilità avrei fumatori accanto e sentirei più l'odore del tabacco che del pesce.Inconcepibile nel 2021 permettere il fumo di sigaretta in un ristorante. Spero che i proprietari leggano questa review e che si adoperino ad adattarsi con i tempi!Complimenti comunque per tutto, bravissim*!
Angela Antoniazzi
14:29 20 May 21
Ero molto incuriosita dal menù di questo locale carino e accogliente. L'esperienza non è stata tuttavia delle più felici: l'insalatona ai gamberi non aveva gli ingredienti descritti, ed il gusto era molto debole, quasi inesistente; la birra è arrivata molto dopo la pietanza, niente tovagliolini né condimenti da aggiungere. L'idea è buona, ma la realizzazione è insoddisfacente. Non adeguato il rapporto qualità/prezzo
Salvaggio Vincenzo
18:23 19 May 21
Locale davvero delizioso e ben organizzato. Si trova in una posizione davvero rivalutata in positivo negli ultimi anni e fulcro della movida palermitana. Il personale è gentile, sorridente e sempre presente. Non ti fa mancare mai niente.Il cibo è di ottima qualità e ben cucinato. Ho ordinato un burger con filetto di tonno cotto alla perfezione, cipolla caramellata e stracciatella. Buonissimo!Prezzo giusto.È stata un'esperienza davvero gradevole. Ci torneremo presto. Probabilmente prima della 20 per un'apericena.
Serena “Serena” B
06:00 19 May 21
Una chicca a Palermo. Delizioso posticino dove mangiare ottimi burger di pesce. La freschezza della materia prima è assicurata. Complimenti anche al personale. Cortese, disponibile e professionale. Meritano, tanto!
Salvo Di Bartolo
11:32 26 Mar 21
Abbiamo ordinato due panini da asporto , uno con tartar di salmone e un hamburger di gambero alla curcuma . Ottimo sapori e qualità degli ingredienti ed è arrivato tutto caldo che non è una cosa da sottovalutare . Ordinerò ancora
D
18:17 20 Mar 21
A quanto pare da ciurma siamo sotto un'altra giurisdizione in cui le restrizioni covid non esistono. Nonostante siamo in zona arancione, da ciurma ci si siede al tavolo a pranzo alla faccia di tutti quegli altri ristoratori che poverini rispettano le regole. Non solo il rischio dovuto alla pandemia ma la mancanza di rispetto per i colleghi!**In merito a quanto scritto nella risposta del locale, la foto l'ho pubblicata e si vedono una ragazza con una giacca beige, un ragazzo col giubbotto nero e un altro col giubbotto bianco, non sapevo che le vostre divise fossero così casual, sinceramente le persone al tavolo hanno tutta l'aria di non lavorare lì. Magari sono amici vostri ma resta comunque il divieto per tutti visto che il motivo principale del divieto è lo stare con la mascherina dentro il locale e in quel momento nessuno la indossava.
mariano russo
06:39 28 Feb 21
Voto 8,5 : Locale caratteristico a Palermo in Via Maqueda a pochissimi passi dai 4 Canti. Format del tutto nuovo dove alla base della propria offerta c’è il pesce. Panini sfiziosi da provare e poi primi piatti e secondi piatti della tipica tradizione sicula e palermitana. Io ho preso un panino con i calamari 🦑 radicchio burrata buono e poi polpette di sarde nellasalsa .... Deliziose 😋 Gentilezza del personale assoluta Consigliato
Antonella Prestigiacomo
13:24 21 Feb 21
Delizioso posticino dove fermarsi a mangiare durante la passeggiata in centro dell'ottimo street food (e non solo) a base di pesce fresco e cucinato benissimo. Ottimo il servizio, particolari gli arredi che riprendono vecchi modi di dire palermitani ormai dimenticati
Giuseppe Montalbano
15:31 02 Nov 20
Una bella idea, il posto mi piace, anche il menù ispira molto, ma caro a mio avviso, il prezzo medio dei panini è 10€.Purtroppo il panino era poco condito, nel menu c'è scritto 150gr di sgombro, ma nel mio ce ne erano a occhio e croce un po' più della metà.Servono anche pasta e altro che non ho provato.
Cristina Belgiorno
18:04 22 Oct 20
Il locale, come quasi tutti in via Maqueda, è internamente piccolino ed è possibile mangiare prettamente all'esterno.Seduti per un aperitivo, ci siamo concessi due cocktail: un hugo spritz ed un analcolico decisamente eccellente (raramente bevo analcolici fatti così bene).Ordiniamo, per accompagnare, anche delle chips con salsa tonnata, semplicemente fantastiche le patatine e la salsa sublime. Ed un'arancina al salmone che apro, assaggio e mi ritrovo con il cuore freddo.Chiedo mi fosse scaldata un po' di più, ma il proprietario fa di meglio, me la sostituisce rifacendone un'altra.Eccellente: personale, cibo e cortesia.Da ritornare per provare anche i panini ed il resto.
Fabio Assecondi
15:53 04 Oct 20
Dovuto né al cibo né tanto meno all'attesa (45min per un panino e una pasta, con tutti i tavoli intorno serviti prima di noi, anche quelli venuti dopo), ma quanto al fatto che ad ogni richiesta di aggiornamento ci veniva detto "ancora 10min" e quando gli abbiamo fatto presente che dovevamo andar via per prendere il volo ci è stato risposto "non ci siete mica solo voi"... nel mentre il tavolo a fianco aveva già fatto due turni ed i nuovi arrivati avevano già ricevuto 2 piatti
Edoarda Merega
19:43 25 Sep 20
Questa sera non avevamo fame, per caso ci siamo imbattuti nella "ciurma" e abbiamo scoperto un mondo di ottimo pesce! Ci hanno proposto l'aperitivo con bevanda e stuzzichini di pesce. Gli stuzzichini in realtà si sono rivelati una cena! Ottimo pesce: dal fritto, alle polpette, dalla caponatina con pesce spada alle bruschette di pesce......e altro ancora! Tutto ben cucinato e pesce buonissimo. Servizio gentile e disponibile. Bravissimi ragazzi! Siete un'alternativa golosa al solito street food!
Marco Dalessandro
19:32 25 Sep 20
Io e il mio amore ci siamo fermati in questo delizioso locale nei pressi dei quattro canti di Palermo, ed è stata una esperienza culinaria fantastica. Il proprietario Luca molto cortese.Abbiamo deliziato il nostro palato con due antipasti di pesce, che definiamo eccellenti.Birra e cocktail analcolico fruttato ottimi.Lo consigliamo vivamente.
ITALY FOOD FRIENDS
14:28 07 Aug 20
CUCINA A VISTA:OGGI È SEMPRE PIÙ DIFFICILE MOSTRARE LE FASI DI LAVORAZIONE DEI PIATTI PERCHÉ NON SEMPRE SI LAVORA IN SICUREZZA.RISPETTO DI TUTTE LE NORME IGIENICO-SANITARIE E SOPRATTUTTO CON MATERIE PRIME ECCELLENTI.GENTILEZZA DEL TEAM E AMBIENTE GIOVANILE ED ACCOGLIENTE, RENDE CIURMA UNA VERA ESPERIENZA CULINARIA.MATERIE PRIME DI ALTISSIMA QUALITÀ E UNA PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO FINITO CHE È DAVVERO RARA DA TROVARE IN UN LOCALE IN CENTRO CITTà .LO CONSIGLIO A TUTTI!NON DIMENTICARE DI DEGUSTARE LE LORO FANTASTICHE ARANCINE A BASE DI PESCE.
Altre recensioni
js_loader

Video

Send message to listing owner